Parla mi di chat g. p. t.?

Chat GPT è un sistema di intelligenza artificiale creata da OpenAI con cui è possibile conversare. Il dialogo avviene scrivendo, come una qualunque app di messaggistica, soltanto che dall'altra parte a rispondere non c'è un amico ma un calcolatore.

---

Chat g. p. t. è una intelligenza artificiale in grado di elaborare informazioni per fornire risposte personalizzate. Semplificando al massimo, è un po' come fare una conversazione con un amico molto intelligente.