Chi era il cattivo in quantum of solace?

Il principale antagonista di James Bond in Quantum of Solace è Dominic Greene, interpretato dall'attore francese Mathieu Amalric.

---

Nel film 007 QUANTUM OF SOLACE, il cattivo era Dominic Green,interpretato da Mathieu Amalric