Qual è la temperatura più alta registrata nella death valley?

La Death Valley detiene il record per la temperatura più alta mai registrata sulla Terra, che raggiunse i 56,6 gradi il 10 luglio 1913

---

La temperatura più alta registrata nella death valley è di 54,44 °C