Come sono fatti i ragni?

I ragni sono fatti di atomi, come tutta la materia. Esattamente come tutte le specie viventi scoperte dagli umani, i ragni sono una forma di vita basata sul carbonio.

---

I membri dell'ordine vengono comunemente chiamati ragni. Sono artropodi terrestri provvisti di cheliceri e hanno il corpo suddiviso in due segmenti, cefalotorace e opistosoma, e otto zampe. I due segmenti sono congiunti da un piccolo pedicello di forma cilindrica.