Qual è il nome del ninja bianco da ninjago?

Il ninja bianco dei ninjago si chiama Zane, è un maestro degli elementi e un ninja del ghiaccio.

---

Il Ninja bianco si chiama Zane. E' un nindroid, robot ninja, intelligente e potente che ha assunto il ruolo di intelligenza artificiale del gruppo.