Qual è la differenza tra asciutto e bagnato?

Bagnato e quando un oggetto o una base presenta del liquido sulla superficie o ne è impregnato. Asciutto è quando non c'è presenza di liquidi.

---

La differenza tra asciutto e bagnato è che il primo è privo di umidità, secco, il secondo è umido, o coperto, o inzuppato d’acqua o d’altro liquido