Quale sono i funghi commestibili?

i porcini ,i funghi chiodini,

---

I funghi commestibili di campo sono: Agaricus arvensis, Agaricus augusta, Prataiolo o champignon Agaricus bitorquis, Steccherino dorato , Corno dell'abbondanza , Corpino, Spugnola gialla, Spugnola comune