Che canzoni ha fatto rovazzi?

Rovazzi ha al suo attivo 6 singoli dal titolo: Andiamo a comandare, Tutto molto interessante, Volare con Gianni Morandi, Faccio quello che voglio, Senza pensieri con Loredana Bertè e J-Ax, La mia felicità con Eros Ramazzotti.