Quali sono gli animali più pericolosi?

L'animale più pericoloso al mondo è la zanzara che causa quasi 750.000 decessi annui trasportando, spesso, malattie mortali sia negli uomini sia negli animali in generale.

---

Nell'ordine gli animali piu' pericolosi al mondo sono : 1. Zanzare · 2. Mosca tse-tse · 3. Coccodrillo marino · 4. Mamba nero · 5. Pesce palla · 6. Cubozoa · 7. Rana dorata · 8. Lumaca di mare assassina.