Quanti giocatori sono convacabili da ogni nazionale per disputare le partite?

Fino al mondiale in Russia del 2018 ogni nazionale poteva convocare 23 calciatori, dal 2022 in Qatar il numero è passato a 26, e sono tutti convocabili per ogni partita, divisi tra 11 titolari e 15 che siederanno in panchina. Le sostituzioni a disposizione del c t saranno, in alcuni casi, fino a 6