Contrario di intelligente?

Il contrario di intelligente è sciocco, poco sveglio. Una persona non intelligente può avere difficoltà a comprendere concetti complessi o fare scelte sagge. Non scordiamo che l'intelligenza è un concetto complesso e multidimensionale, mentre i contrari, possono risultare in genere offensivi.

---

Ingenuo