Quanti anni ha l' ex marito di gina lollobrigida?

l'ex marito di Gina Lollobrigida è nato nel 1927 e pertanto ha attualmente 97 anni

---

l'ex marito di Gina Lollobrigida è nato nel 1927 e pertanto ha attualmente 97 anni