Qual è il nome di papà di rugrats?

ci sono Stuart Pickles padre di Tommy e Dil; Andrew Pickles Padre di Angelica; Howard DeVille papà di Phil & Lil; Charles Norbert Finster padre di Chuckie; e Boris Kropotkin papà di Dido e di Ben