Parto cesareo dopo quanto accoppiare?

Per quanto riguarda la ripresa dei rapporti sessuali dopo un parto cesareo, la ferita post operatoria potrebbe causare dolore alla donna. Ecco perché anche per i rapporti dopo un cesareo può essere necessario aspettare circa un mesetto.