Di che anno è l' incredibile hulk?

uemilaott

---

L'incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è un film del 2008 diretto da Louis Leterrier . Basato sull'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics , è un reboot del precedente Hulk del 2003 di Ang Lee e secondo film del Marvel Cinematic Universe.