Borg mcenroe 1980 chi vinse?

Nel 1980 a vincere la finale maschile di tennis degli US Open, disputata tra Bjorn Borg e John McEnroe, fu Borg.

---

Nel 1980 a Wimbledon, lo svedese Björn Borg sconfisse lo statunitense John McEnroe col punteggio di, 1 6, 7 5, 6 3, 6 7, 8 6. La partita durò quasi quattro ore.