Dim mi una curiosità sui gatto?

I gatti muovono gli arti anteriori e posteriori dello stesso lato del corpo per correre e camminare. Una particolarità che lo accomuna a pochissimi altri animali. In tutto il regno animale, infatti, solo il cammello e la giraffa condividono con lui questa curiosa forma di movimento.