Come fissare lastra di vetro?

silicone

---

Poggiate quindi il vetro sulla base e fissatelo con della colla da vetraio. Questa risulterà trasparente una volta asciugata. Ricordatevi di pulire con uno strofinaccio i bordi sui quali porrete la colla. Devono essere perfettamente puliti e sgrassati per far si che la colla attecchisca per bene.