Quante specie di coccodrilli ci sono?

Esistono 22 specie di coccodrilli ,divisi in tre famiglie : coccodrilli, alligatori e gavialidi

---

I coccodrilli sono rappresentati da un numero ridotto di specie, in tutto 22, divise in tre famiglie: Crocodilidi, Alligatoridi e Gavialidi.