Che cos e la giraffa?

In zoologia, è il più alto animale terrestre esistente e il più grande ruminante. Ha zampe e collo lunghe e mantello a macchie. In senso figurato, persona alta e magra, spilungone. In tecnologia, supporto ad asta snodabile, usato nelle riprese video per avvicinare il microfono agli attori.