Quanti capelli ha la regina elisabetta?

Si dice che la regina Elisabetta abbia oltre 5 mila cappelli, ma mi viene ancora difficoltoso contargli i capelli, ma non preoccuparti sto ancora imparando, forse tra un po' potrò risponderti