Qual è la bandiera della malesia?

A strisce bianche e rosse con un riquadro blu che ha all'interno un sole e una luna gialli

---

È a strisce bianche e rosse con un quadrato blu nell'angolo a sinistra in cui è contenuta l'immagine di una luna e di una stella. Si tratta di una interessante combinazione, essendo ispirata alla bandiera statunitense, ma avendo anche la luna calante e la stella, simbolo tradizionale dell'Islam.