Come togliere la colata dalle mani?

Acetone. L’acetone è il modo migliore per rimuovere la super colla dalle unghie. Un flacone piccolo ti dovrebbe bastare. Per ammorbidire la colla, immergi l’unghia nell’acetone, oppure usa un batuffolo di cotone bagnato con l’acetone e strofina l’unghia finché la colla non si dissolve.