Qual è il vero nome della cantante fiordaliso?

Il vero nome di Fiordaliso è Marina Fiordaliso

---

La cantante Fiordaliso usa il suo vero cognome come nome d'arte. Infatti il suo nome completo all'anagrafe è Marina Fiordaliso