Qual è il nome della moglie del re leone?

Nel re leone 1,la moglie di Mufasa si chiama Sarabi. Nel re leone 2 la moglie di Simba si chiama Nala.

---

Se intendi la moglie di Mufasa, Saràbi. Se invece volevi sapere la moglie di Simba, Nala.