Quanti tipi di giacomo esistono al mondo?

Giacomo è nome proprio di persona. Esiste il Giacomo biblico scrittore dell'omonimo libro della Bibbia. Esiste inoltre Giacomo Leopardi, famoso poeta italiano. Giacomo è anche il nome del personaggio veneziano dai modi pittoreschi.

---

Giacomo è un nome di origine ebraico-aramaica che significa Dio protegge e non è un tipo