Perche si ferma una gravidanza?

Una gravidanza si ferma per diversi motivi può accadere un distacco di placenta una malformazione del bambino oppure una semplice selezione naturale

---

Ci possono essere diverse cause che determinano l'interruzione di una gravidanza: Distacco della placenta, perdita di liquido amniotico, malformazioni del feto, nodi al cordone ombelicale