Chi era argante?

Argante è un personaggio letterario della Gerusalemme liberata di Torquato Tasso, ed è uno tra i principali antagonisti dell'opera.

---

È un personaggio letterario del poema “Gerusalemme liberata” di Torquato Tasso. Era un eroe pagano ucciso in duello dal cristiano Tancredi.