In che anno si è sposata la regina elisabetta?

La regina Elisabetta seconda, figlia di Giorgio sesto del Regno Unito, si è sposata presso l'abbazia di Westminster a Londra il 20 novembre 1947 all'età di 21 anni con Filippo di Edimburgo di 26 anni, ed hanno avuto quattro figli Carlo Anna Andrea ed Edoardo.