Quando benjamin franklin era ambasciatore?

Benjamin Franklin è stato ambasciatore per gli Stati Uniti d'America in Francia, dal 14 settembre 1778 fino al 3 aprile 1783, ed in Svezia dal 28 settembre 1782 fino al 3 aprile 1783