Dov' è nato albanese?

Antonio Albanese, comico, attore, regista e scrittore è nato a Olginate. Silvano Albanese, in arte Coez, cantautore e rapper è nato a Nocera Inferiore. Giuseppe Albanese, pianista è nato a Reggio Calabria.

---

Se intendevi Giuseppe Albanese il famoso pianista italiano ... è nato a Reggio Calabria l'11 maggio 1979.