Dov' è wakanda?

Il Regno di Wakanda è una nazione fittizia inventata dai fumettisti della Marvel ed è localizzata nell’Africa Orientale, in un territorio vicino al Kenya e alla Somalia.

---

Wakanda è un luogo immaginario dei fumetti dalla Marvel