Quanti grammi sono sei cucchiai di burro?

Purtroppo non esiste la risposta precisa ..... 1 cucchiaio raso di burro equivale a 10 - 15 grammi in base alla forme e dimensioni del cucchiaio stesso. Sei cucchiai di burro saranno quindi tra i 60 e 90 grammi.