Qual è il vero nome di giacomo leopardi?

Giacomo Taldegardo Francesco Salesio Saverio Pietro Leopardi

---

Il vero nome di Giacomo Leopardi è Giacomo Taldegardo Francesco Salesio Saverio Pietro Leopardi.