Ma esiste godzilla?

No, ma l'iguana marina Amblyrhynchus Cristatus è una sorta di Godzilla che esiste davvero, sebbene dal mostro giapponese la differenzi un particolare piuttosto evidente: le dimensioni. Anche gli esemplari più grossi, infatti, non superano gli 1,2 metri di lunghezza.