Quando è stata inventata la cioccolata?

La data ufficiale della scoperta del cacao è il 30 luglio 1502 giorno in cui gli Aztechi l’offrirono a Cristoforo Colombo. Alla fine del 1800, Rudolph Lindt, sviluppa un metodo per raffinare il cioccolato, il risultato è il cioccolato fondente.