Quanto dura una racchetta da tennis?

Il telaio di una racchetta da tennis, se ben conservato, e sostituendo periodicamente le corde, può durare da 18 mesi a quattro anni.

---

La vita media di una racchetta oscilla dai 2 ai 3 anni,