Qual è la definizione di lime?

Il lime o limetta è un agrume dal tocco esotico appartenente alla famiglia delle Rutaceae, come il limone. Il lime ha origine in Asia incrociando l'albero del limone e quello del cedro. Il limone ha dimensioni maggiori ed è di colore giallo, il lime è più piccolo e di colore verde.

---

Limone 🍋