Chi è più forte tra pelè è maradona?

Pelè e Maradona sono due dei più grandi calciatori di tutti i tempi e hanno avuto carriere diverse e stili di gioco diversi. Non c’è una risposta definitiva a questa domanda, ma solo opinioni personali e gusti diversi

---

Questione del tutto soggettiva...