Qual è il colore della pietra portafortuna per aprile?

La pietra è il diamante e quelli raccolti in natura vanno da incolore a sfumature di giallo paglierino più o meno intenso; sono però possibili anche sfumature brune, blu, verdi rosa, arancio, fino a violacee.