Imperatore romano che ha regnato di più?

L'imperatore romano che ha regnato di più è Marco Ulpio Nerva Traiano

---

L'imperatore romano che ha regnato di più e' stato Cesare AUGUSTO che regno' per ben 42 anni e cioè dal 16 Gennaio 27 a.C. al 19 Agosto 14 d.C.