Quante volte al giorno usare il tiralatte?

È importante estrarre il latte tanto spesso quanto nutriresti il tuo bambino, così da continuare a stimolare il seno a produrre latte. Inizialmente, cerca di estrarre dalle otto alle 10 volte ogni 24 ore3 e mantieni questa frequenza anche dopo la montata lattea