Qual è l'abbreviazione di netflix?

Il nome Netflix è la combinazione della particella “net”, derivata da“internet”, e di “flix”, abbreviazione della parola “flicks”, sinonimo di “film”

---

In borsa,l'azione della società netflix è abbreviata con la sigla NFLX.Di per sé,netflix è un acronimo dove net, deriva da internet, e flix, come sinonimo di film.