Quanto è alto un container di spedizione?

L'altezza interna di un container di spedizione può variare da 2,24 a 2,70 metri a seconda del tipo di container che può essere standard, High Cube, ovvero di altezza maggiorata, open top ovvero aperto nella parte superiore oppure di tipo frigorifero.