Parla mi del segno dell' acquario?

L'Aquario è l'undicesimo dei 12 segni zodiacali dell'astrologia occidentale, situato tra Capricorno e Pesci. La persona nata nel segno dell'Aquario è estrosa, originale ed empatica, alla costante ricerca di un suo modo per esprimersi in ferma opposizione agli altri.