Che differenza c' è tra pasta sfoglia e pasta brisée?

A livello di ingredienti non ci sono differenze, è la tecnica di preparazione che cambia. La pasta sfoglia è friabile e leggera, mentre la pasta brisée risulta più compatta.

---

A livello di ingredienti non ci sono differenze, cambia la tecnica di preparazione. La pasta sfoglia è friabile e leggera mentre la brisée è più compatta.