Cotoletta di pollo?

Le cotolette sono uno dei piatti più amati della cucina italiana, soprattutto dai bambini. Non sono altro che delle fettine di petto di pollo panate e fritte. Accompagnati da patatine fritti o insalata, sono un piatto veloce da preparare e ad un costo relativamente contenuto.