Quanti grammi di tortellini a testa?

Servono 80 grammi di ravioli alla persona se si fanno a brodo,con il sugo serve almeno 20 grammi di più !

---

Se vi state preparando a portare in tavola una fumante zuppiera piena di tortellini in brodo, dovrete considerare fra i 100 e i 120 grammi di tortellini a testa.