Quanto guadagna uno youtuber con 10 000 iscritti?

Il guadagno di uno Youtube è stimato tra i 50 centesimi e i 5 € ogni mille visualizzazioni. Oltre a le entrate per le pubblicità, uno Youtube può guadagnare anche tramite gli abbonamenti al proprio canale, la super chat durante le live e i super grazie su ogni video