Qual è la ricetta della pasta pasticciata?

Ti occorrono: 100 grammi di pasta per persona, ragù, panna da cucina. Mentre cuoci la pasta, in una padella scalda il ragù. Quando bolle, spegni la fiamma ed aggiungi la panna mescolando fino ad ottenere un condimento di un bel rosa intenso. Quando è cotta, unisci pasta e condimento e servi caldo.

---

Rigatoni 500 g Passata di pomodoro 800 g Provola 200 g Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 200 g Mortadella 160 g Salame 130 g Mozzarella 130 g Uova 4 Cipolle piccola 1 Aglio 1 spicchio Basilico q.b. Timo q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Sale fino 1 pizzico